Amaca in movimento

tenuto da Paola Colonna

INFO 

Genè5:  370-3294250

Paola Colonna 338 8474068

genecinque@gmail.com

Amaca in movimento, trattamento proposto da Paola Colonna, è un massaggio aereo: un viaggio sensoriale ed un'esperienza davvero unica.

 

La seduta ha luogo in un ambiente calmo e confortevole, le gestualità avvengono lungo le linee energetiche del corpo (meridiani), per favorire lo scorrimento dell’energia vitale in tutto il corpo e riportarlo ad uno stato di salute ottimale.

La pressione può essere esercitata con la punta delle dita, con le nocche, con il palmo delle mani e la pianta dei piedi, con gomiti e ginocchia a seconda della posizione e dell’intensità di stimolazione che si vuole ottenere.

Vengono usate campane tibetane, palle da pilates ed altri strumenti per produrre sfioramenti, trazioni, vibrazioni, pressioni, torsioni, frizioni, cullamenti e allungamenti. Il risultato è una pratica eccezionalmente fluida, ritmica, estesa all’intera superficie del corpo.

 

I benefici: si tratta principalmente di un ottimo antidoto allo stress, ma ha anche un effetto stimolante sulla circolazione sanguigna e linfatica, tonifica la muscolatura, ‘sblocca’ le articolazioni. Inoltre regolarizza il ritmo respiratorio, favorisce i processi digestivi e agevola lo smaltimento delle tossine accumulate. Chi lo ha provato, inoltre, sostiene sia un’ottima ‘terapia’ in caso di insonnia, stress.

  • Facebook Classic
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now